Vediamo finalmente il primo grande risultato! Ste è riuscito ad uscire in bici ogni mattina per ben un’ora! Mesi fa questo sarebbe parso impossibile, ma aumentando poco a poco la difficoltà e la durata dei suoi esercizi è riuscito ad arrivare a questo punto senza troppo sforzo!

Seba ha deciso di migliorare le sue abitudini mattutine per renderle più efficienti in termini di tempo speso. Il trucco è stato legarle una dopo l’altra. Facendo così, he evitato pause inutili!

Sfide settimanali:

  • Stefano: uscire ogni mattina con la bici.
  • Sebastiano: leggere, meditare, suonare la chitarra e fare sport. Il tutto senza pause!

Appunti interessanti:

  • Aumentare poco a poco la difficoltà delle nostre abitudini permette di arrivare ad alti livelli con uno sforzo minore!
  • Se la nostra routine è formata da più attività, provare a legarle una dietro all’altra per risparmiare tempo e creare una sola grande abitudine.
Sfide settimanali challenge: 4 settimane gratis per voi!

Vogliamo aiutarvi a migliorare con delle sfide settimanali personalizzate. Dopo un primo colloquio, andremo a definire le sfide e, cosa più importante, ti seguiremo lungo questo percorso via Whastapp, email o su altri social. Il tutto gratuitamente (per adesso). Vuoi saperne di più? Clicca qui e scrivici!

Puntata: link

Dove seguirci:

Categorie: